«Confronto sul commercio? Quando ormai i buoi sono scappati dalla stalla»

La posizione di Sinistra democratica dopo la richiesta di Confesercenti di aprire un tavolo di confronto sul futuro del commercio nel Seprio

riceviamo e pubblichiamo
 
In  merito al tavolo permanente di confronto sul commercio chiesto dalla Confesercenti ,in vista dell’ apertura del centro commerciale della ex-Fornace,  credo che siano più che fondate le preoccupazioni  circa il futuro dei loro associati.
Lo stiamo dicendo da più di un anno che con l’ apertura di quel mostro di cemento armato (neanche i mattoncini hanno usato a differenza di quanto sosteneva l’ex-consulente-assessore-consulente Arch. Russo quando venne presentato il progetto), con i suoi negozi che si sommano agli altri esistenti nell’area COOP, l’ attività commerciale nel centro di Tradate scomparirà definitivamente.
Fa solamente ridere la precisazione assunta dall’ amministrazione comunale circa la grande distribuzione presente a Tradate.
A noi risulta che l’amministrazione comunale stia valutando la richiesta di un grande supermercato nel centro commerciale ex-fornace.
La disponibilità al confronto? Ma quale confronto? L’ hanno dimostrato in questi anni e lo dimostrano sempre  in consiglio comunale. Ormai  i buoi sono ormai scappati dalla stalla.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.