Corsi di letteratura in biblioteca

Gli incontri sono programmati il 17 e 29 aprile alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale, Sala Polivalente Ulisse Bosisio, con sede nel Monastero di San Michele, via Cavour 21

L’assessorato alla Cultura, Biblioteca Comunale, organizza nel mese di aprile il consueto appuntamento con le conferenze serali di letteratura, dove vengono approfondite le più significative figure dell’ottocento e del novecento in campo letterario.
 
Gli incontri sono programmati alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale, Sala Polivalente Ulisse Bosisio, con sede nel Monastero di San Michele, via Cavour 21 a Lonate Pozzolo, con il seguente calendario: venerdì 17 aprile “Leopardi tra Zibaldone e Canti” a cura della professoressa Elena Landoni e mercoledì 29 aprile “Racconto e racconti in Cesare Pavese” a cura della professoressa Enrica Mezzetta. La partecipazione alle conferenze è libera e gratuita. Gli studenti interessati che, sottoscrivendo un registro di presenza, potranno ottenere attestati di frequenza ad uso credito formativo. Per informazioni contattare la Biblioteca comunale al numero 0331-301810.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.