Crolla parte di un bagno, chiusa la scuola

Alle elementari della città prima dell’apertura di lunedì chiamati i pompieri. Scuola riaperta subito, isolato il bagno. Sul posto tecnici del comune e carabinieri

Crolla il controsoffitto del bagno della scuola. È accaduto alle scuole elementari dell’istituto comprensivo Galileo Galilei. Ad accorgersi di quanto accaduto il personale che ha subito avvisato i vigili del fuoco. La scuola è stata inizialmente chiusa, poi dopo un primo sopralluogo è stato isolato il bagno e riaperta la scuola per accogliere gli studenti. Sul posto anche i carabinieri e i tecnici del comune che hanno valutato i danni, per pianificare gli interventi urgenti.
Effettaute verifiche anche nel resto della scuola: a causare il cedimento del controsoffitto non è stata un’infiltrazione d’acqua, ma il cedimento di un intonaco. Nell’istituto non si sono registrate altre situazioni di questo tipo. Già avviati i lavori di sistemazione del bagno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.