Dirigenti Fiat “sequestrati” dai dipendenti

Sono stati rinchiusi attorno alle 13 dentro due stanze della sede del centro vendite di Bruxelles, a Chaussée de Louvain dai lavoratori che protestavano per l'annunciato piano di licenziamenti

Tre dirigenti della Fiat sono stati presi in “ostaggio” dai loro dipendenti a Bruxelles. I manager, due belgi e uno proveniente da Torino, Andrea Farinazzo, sono stati rinchiusi attorno alle 13 dentro due stanze della sede del centro vendite di Bruxelles, a Chaussée de Louvain, il più grande del Paese, dai lavoratori che protestavano per l’annunciato piano di licenziamenti. Intorno alle 18.30 è poi avvenuta la “liberazione”.
La Polizia e la casa automobilistica però hanno minimizzato l’avvenimento dicendo che si trattava solo di una trattativa molto intensa. Così anche dal sindacato: «Stiamo negoziando dal 12 dicembre e non è successo nulla. Ora non si esce dalla stanza finchè non si trova una soluzione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo