Dirigenti Fiat “sequestrati” dai dipendenti
Sono stati rinchiusi attorno alle 13 dentro due stanze della sede del centro vendite di Bruxelles, a Chaussée de Louvain dai lavoratori che protestavano per l'annunciato piano di licenziamenti
Tre dirigenti della Fiat sono stati presi in “ostaggio” dai loro dipendenti a Bruxelles. I manager, due belgi e uno proveniente da Torino, Andrea Farinazzo, sono stati rinchiusi attorno alle 13 dentro due stanze della sede del centro vendite di Bruxelles, a Chaussée de Louvain, il più grande del Paese, dai lavoratori che protestavano per l’annunciato piano di licenziamenti. Intorno alle 18.30 è poi avvenuta la “liberazione”.
La Polizia e la casa automobilistica però hanno minimizzato l’avvenimento dicendo che si trattava solo di una trattativa molto intensa. Così anche dal sindacato: «Stiamo negoziando dal 12 dicembre e non è successo nulla. Ora non si esce dalla stanza finchè non si trova una soluzione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.