Domenica a Villa Recalcati il congresso provinciale dei Giovani Padani
A Marco Pinti succederà come coordinatore Andrea Tomasini. Attesi gli interventi di Giorgetti e Candiani
Domenica 19 Aprile dalle ore 14.30 presso la Sala Convegni di Villa Recalcati si terrà il terzo congresso provinciale del Movimento Giovani Padani del Varesotto. Al coordinatore uscente Marco Pinti succederà l’attuale coordinatore di Gallarate, Andrea Tomasini, candidato unico al congresso. I lavori comprenderanno gli interventi dei parlamentari presenti in sala, del segretario provinciale Stefano Candiani e del segretario nazionale Giancarlo Giorgetti, oltre che le relazioni dei coordinatori dei gruppi giovani comunali.
Previsti tra gli altri anche gli interventi dell’Assessore provinciale Fagioli Alessandro, già coordinatore provinciale mgp dal 2001 al 2005, di Stefano Gualandris, consigliere provinciale e di Emanuele Monti consigliere comunale varesino.
<<Sono stati anni molto intensi, – dichiara Pinti – ma sono felice di lasciare ad Andrea un movimento in salute e in continua espansione in termini non solo numerici ma anche di radicamento capillare sul territorio. La fondazione del decimo gruppo giovani a Sesto Calende un mese fa è stata la ciliegina sulla torta a compimento di quattro anni di lavoro indimenticabili>>.
Aggiunge Tomasini <<Quando un movimento è in costante crescita è difficile per chi succede far meglio del precedente, fortunatamente i Giovani Padani sono una comunità militante che pensa e agisce come un blocco unico dove è la squadra a fare la differenza e mai i singoli, per questo sono molto entusiasta
di intraprendere questa avventura al timone di un movimento giovanile che scalpita già in attesa della prossima battaglia elettorale il cui esito sarà decisivo per il futuro della Lega Nord>>. Concluderà i lavori Paolo Grimoldi, coordinatore federale del movimento giovanile leghista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.