Domenica di solidarietà con l’Associazione Bianca Garavaglia

Il prossimo 26 aprile si svolgerà una giornata all'insegna dei giochi e dei divertimenti

Una domenica di sole e beneficenza. Il prossimo 26 aprile a Brenno Useria, l’Associazione Bianca Garavaglia  organizza una giornata di giochi, divertimento e solidarietà per aiutare la ricerca e l’assistenza nel campo dei tumori infantili.

Dalla messa alle ore 10 fino al concerto conclusivo alle 17, i volontari dell’associazione, nata per dare un segno di solidarietà anche quando la speranza segna spegnersi, accoglieranno amici, conoscenti e simpatizzanti che vorranno passare alcune ore tra giochi e spettacoli.
Protagonisti saranno i bambini che saranno coinvolti in danze e letture da parte del gruppo Confabula e del coretto Fantasia di Brenno.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare michi.raggiodisole@live.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.