Esonda il Bozzente, situazione sotto controllo

Il torrente a superato gli argini in via San Martino, la situazione è costantemente monitorata

Alle ore 6.30 di ieri lunedì 27 Aprile il torrente Bozzente è esondato in via San Martino, nel tratto compreso tra la via Magenta e la via Molino Nuovo.
L’impresa di riferimento era da tempo in allarme quindi ha provveduto a svolgere diverse operazioni: la chiusura della via sa Martino; la posa di sacchetti di sabbia sui marciapiedi a protezione delle proprietà; montaggio della passerella pedonale all’altezza della scuola materna; avvisare il tecnico Provincia, per richiedere possibilità maggior deflusso nel canale scolmatore. Si è provveduto, inoltre, a intervenire per l’ allagamento del sottopasso di Corso Europa.
Attualmente la situazione viene costantemente monitorata, anche in previsione dell’arrivo di ulteriori perturbazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.