Festa in fattoria insieme alla Uildm

Domenica 19 l'agriturismo "Vallini" ospita una giornata dedicata alla lotta alla distrofia muscolare

Una giornata in fattoria per divertirsi e per sostenere uno scopo nobile, la lotta alla distrofia muscolare. Domenica 19 aprile l’agriturismo "Vallini" di Venegono Inferiore ospita la seconda edizione di "Fattorie in festa", una manifestazione che ha il patrocinio del Comune e della Provincia di Varese e cui potrebbe partecipare anche l’assessore regionale all’agricoltura Daniel Ferrazzi.

La giornata inizierà alle 11 e durerà fino alle 19 e prevede giochi, buona cucina, visite agli animali e prove di vita "reale" in fattoria, il tutto grazie alla disponibilità di Claudio Vallini e degli Amici dell’Asilo di Venegono Inferiore. L’organizzazione è tesa ad aiutare la Uildm, l’Unione italiana per la lotta alla distrofia muscolare che di recente ha celebrato la propria giornata nazionale. Tra l’altro la sezione varesina della Uildm festeggia nel 2009 il proprio quarantennale di attività. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 25 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.