Finmeccanica in fiera ad Istanbul

Il Gruppo, che ha tra le società accorpate anche le varesinie AgustaWestland e Aermacchi, presenterà i propri sistemi per applicazioni nell’aerospazio e nella difesa,

Finmeccanica parteciperà al salone internazionale IDEF 2009, che si terrà a Istanbul dal 27 al 30 aprile.  Il Gruppo, che ha tra le società accorpate anche le varesinie AgustaWestland e Aermacchi,  presenterà le proprie capacità di integrazione di sistemi per applicazioni nell’aerospazio e nella difesa, tra cui la sicurezza nazionale, il controllo dei confini e delle zone economiche esclusive, le comunicazioni militari, aeromobili, elicotteri, siluri e cannoni navali e sistemi e satelliti per applicazioni militari e civili.

La Turchia è considerata dal gruppo un partner chiave con cui stabilire una collaborazione industriale, anche per cogliere opportunità di esportazione nei paesi NATO.
Finmeccanica vanta relazioni consolidate con le Forze Armate turche, in particolare nel campo degli elicotteri con ordini per oltre 250 macchine AgustaWestland e nel settore dell’elettronica e dei sistemi per la difesa dove il Gruppo ha fornito radar militari, artiglieria navale, sistemi di comunicazione e di gestione del traffico aereo.

Finmeccanica è presente in Turchia con gli uffici operativi e di rappresentanza di AgustaWestland e di Alenia Aeronautica e con SELEX Komunikasyon AS, un’azienda che opera principalmente nel settore delle telecomunicazioni militari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.