Furti in appartamento, due ragazze in manette

Bloccate a Lainate, avevano ancora indosso la refurtiva e gli arnesi da scasso




Ripulivano appartamenti in pieno giorno, a volte anche in presenza dei proprietari: i carabinieri della Compagnia di Rho hanno arrestato giovedì 9 aprile due ragazze nomadi diciassettenni domiciliate nel grande campo nomadi di Baranzate. 

Le due minori, M.N. ed M.C.,  già conosciute dalle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, sono state bloccate nella periferia sud di Lainate, reduci da un colpo in un appartamento. I militari hanno trovato addosso alle due ragazze gioielli, ori e due telefoni cellulari, nonché i rudimentali strumenti usati per lo scasso. La coppia di ragazze, secondo i militari, sarebbe stata autrice di diversi furti in appartamento denunciati negli ultimi mesi nel rhodense. Convalidato l’arresto, le due minori sono state traferite presso il centro di prima accoglienza Beccarla di Milano.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo