Furto in un bar, usano l’auto come ariete

Preso di mira dai ladri il bar "Fly" di via Torino. Via i videopoker, la cassa e una macchinetta cambia soldi per un totale di 4.500 euro di bottino. Indaga la Polizia

Sfondano l’entrata di un bar usando come ariete una veccha Ford Escort, rubano i videopoker, una macchinetta cambia soldi e il fondocassa per un valore totale di 4.500 euro. Colpo grosso di una banda di ladri al bar Fly di via Torino durante la notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 aprile. I malviventi hanno sfondato letteralmente l’entrata trasfomando l’auto in un potente ariete. Una volta aperto il passaggio in pochi minuti, prima dell’arrivo delle Forze dell’ordine allertate dai vicini che hanno sentito il forte botto, i ladri hanno caricato su un altro mezzo due videopoker, una machinetta cambia soldi e la cassa del bar per poi volatilizzarsi lasciando la scena così com’era. Al loro arrivo gli uomini del commissariato di Polizia di Gallarate hanno trovato solo la Ford infilata nella saracinesca e nient’altro. Sul caso sono in corso indagini che potrebbero portare all’identificazione degli autori del furto spettacolare in poco tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.