Il delitto Bertoni su Tele7Laghi

La storia del caso Gianluca Bertoni andrà in onda nel programma di approfondimento “Sette più”. La giornalista Monica Terzaghi ha intervistato il padre del ragazzo assassinato 18 anni fa. L’approfondimento in studio sulla triste stagione di sequestri e omicidi in provincia di Varese sarà affidata al giornalista Gianni Spartà

“Sette più” il programma di approfondimento di Tele7Laghi, in onda domani giovedì 9 aprile alle ore 21, dedicherà un’intera puntata al delitto Bertoni, avvenuto 18 anni fa.  Gianluca Bertoni, un ragazzo di 22 anni, fu trovato incaprettato in fondo al Lago Maggiore, a Ranco, il corpo legato mani e piedi, chiuso in un sacco, a sua volta legato con una corda a una pietra, forata al centro con un trapano. Il colpo di scena è avvenuto qualche giorno fa quando il procuratore capo Maurizio Grigo ha annunciato una novità: il dna porta a due sospetti per la terribile morte del ragazzo. Monica Terzaghi, direttore di Tele7Laghi, ha intervistato il padre di Gianluca (parte dell’intervista è già andata in onda nel Tg7). Nella puntata dell’approfondimento "Sette più" sarà possibile vedere la versione integrale dell’intervista. L’approfondimento in studio sulla triste stagione di sequestri e omicidi in provincia di Varese sarà affidata al giornalista Gianni Spartà, caporedattore della Prealpina e memoria storica del territorio. La puntata andrà in replica lunedì 13 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.