Il “Viaggiatore della Notte” in scena all’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore
Martedì 21 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore a Gallarate si terrà questo spettacolo concerto dell’Associazione incontrArti e dell’Orchestra Camerata dei Laghi
Il “Viaggiatore della Notte” riesce a trovare un porto dove raccontare la sua storia musicale e culturale. Martedì 21 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore a Gallarate si terrà questo spettacolo concerto che attraverserà brevemente la storia della cultura, della musica e dell’economia della cultura.
Lo spettacolo è l’inizio di un nuovo percorso artistico e culturale dell’Associazione incontrArti e dell’Orchestra Camerata dei Laghi che riproporranno liberamente il proprio repertorio e il proprio modo di offrirlo alle persone. Anche per questo nello spettacolo di martedì si intrecceranno letture di autori del ‘900 recitate da Liliana Maffei ed improvvisazioni danzate di Angela Gaiazzi. E poi proiezione video e il pubblico che potrà liberamente esprimere la propria opinione e se lo vorrà avrà un piccolo strumento per interagire artisticamente durante lo spettacolo. L’ingresso è libero: appuntamento nell’Auditorium in via Bonomi 4. Per informazioni 0331 77 0259 o mail info@cameratadeilaghi.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.