Il “Viaggiatore della Notte” in scena all’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore

Martedì 21 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore a Gallarate si terrà questo spettacolo concerto dell’Associazione incontrArti e dell’Orchestra Camerata dei Laghi

Il “Viaggiatore della Notte” riesce a trovare un porto dove raccontare la sua storia musicale e culturale. Martedì 21 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium dell’Istituto Sacro Cuore a Gallarate si terrà questo spettacolo concerto che attraverserà brevemente la storia della cultura, della musica e dell’economia della cultura.
 
Lo spettacolo è l’inizio di un nuovo percorso artistico e culturale dell’Associazione incontrArti e dell’Orchestra Camerata dei Laghi che riproporranno liberamente il proprio repertorio e il proprio modo di offrirlo alle persone. Anche per questo nello spettacolo di martedì si intrecceranno letture di autori del ‘900 recitate da Liliana Maffei ed improvvisazioni danzate di Angela Gaiazzi. E poi proiezione video e il pubblico che potrà liberamente esprimere la propria opinione e se lo vorrà avrà un piccolo strumento per interagire artisticamente durante lo spettacolo. L’ingresso è libero: appuntamento nell’Auditorium in via Bonomi 4. Per informazioni 0331 77 0259 o mail info@cameratadeilaghi.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.