In 150 si sfidano sul ghiaccio di Varese

Sabato 4 e domenica 5 il PalAlbani ospita il 1° trofeo amatoriale regionale. Due atlete della Pattinatori Ghiaccio alla gara internazionale di Selva Val Gardena

Sabato 4 e domenica 5 aprile il palaghiaccio di Varese ospita la prima edizione del "Trofeo Amatoriale" del comitato regionale lombardo.
Saranno ben 150 i giovani pattinatori impegnati per la prima volta in una gara di livello regionale, suddivisi in quattro categorie: Edelweiss (nati nel 1997), Ciclamini (’96), Violette (’95) e Gigli (’94).
L’ingresso alla competizione sarà libero e la gara si svolgerà il sabato dalle 8,30 alle 18 per proseguire domenica dalle 12 alle 15. La gara è organizzata dalla Pattinatori Ghiaccio Varese, il club che nelle stesse giornate sarà impegnato anche in campo internazionale: sulla pista di Selva Val Gardena infatti Francesca Piccinelli e Alessia Baldo disputeranno per i colori varesini la gara internazionale "Gardena Spring Trophy".
La Pgv comunica inoltre che al palaghiaccio sarà sospeso il pattinaggio pubblico anche per consentire lo svolgimento della partita delle vecchie glorie dell’hockey varesino tra i Mastini e il Milano di sabato sera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.