Incendio in una casa, distrutta la mansarda

Le cause sono in corso di accertamento e non si esclude l'origine elettrica. Non ci sono feriti, ma i danni ammontano a diverse migliaia di euro

Incendio nelle prime ore di questa mattina in via Amendola 5 a Fagnano Olona. Alle 3.45, è scattato l’allarme alla caserma dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate, quando da una mansarda hanno cominciato a levarsi alte le fiamme. I proprietari, che dorminavano al piano sottostante, sono stati svegliati da alcuni rumori e quando sono saliti per verificare la causa degli scoppiettii, hanno trovato la mansarda e il tetto ormai completamente in fiamme. I pompieri hanno lavorato per due ore per spegnere l’incendio ed evitare la propagazione ai piani sottostanti e al resto del tetto. Purtroppo la mansarda è andata completamente distrutta e con lei tutti i mobili e gli elettrodomestici che conteneva. I danni ammontano a diverse migliaia di euro. Le cause sono in corso di accertamento e non si esclude l’origine elettrica. Al momento dell’incendio l’impianto di riscaldamento non era infatti funzionante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.