“Informagiovani”, ci pensa il deejay
Radio ma anche web e sms per parlare alle nuove generazioni. Il servizio del Comune si rinnova iniziando con un programma in diretta condotto da Laura Crusino
“Informagiovani On-Air” è una trasmissione radiofonica dedicata ai giovani che andrà in onda sulle frequenze di Ciao Como ogni venerdì dal prossimo 17 aprile dalle 15 alle 15.30. La conduttrice delle dieci puntate previste sarà Laura Carusino, una giovane Dj che ha già lavorato come speaker e conduttrice radiofonica per Glob di Rai 3, Winx on Ice nel ruolo di Tecna, il programma Fuxia di musica, cinema e internet a Radio Ok di Melzo e a Radio Superhit; 2007 promo Mood Magazine per Radio Montecarlo. Grazie alla sua voce ha all’attivo anche esperienze artistiche come corista per Marco Carta, I Cosi e Le Vibrazioni; 2001, oltre a vincere Sanremo musical International al Teatro Centrale di Sanremo nel 2001 e partecipare a due musicale: Stand Up a Gospel Revolution, Scooby Doo, Jesus Christ Supersta, Grease e Joseph. Per il Comune di Como svolgerà attività di ideazione, stesura autoriale, realizzazione interviste, conduzione, registrazione di trasmissioni della trasmissione Informagiovani on air.
Il Cittadino Giovani on line: newsletter e sms per parlare con i giovani. I possessori della ComoGiovaniCard saranno i destinatari di una nuova newsletter ,pensata per l’utenza specifica, sul modello de ‘Il Cittadino on line’. Saranno comunicate le novità e le iniziative del territorio rivolte alle nuove generazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.