Investito sulle strisce, pedone all’ospedale

Stava attraversando quando è stato travolto da un'auto. L'uomo è stato soccorso dalla Croce Verde

Ieri sera, domenica 19 aprile, poco dopo le 20.30, un automobilista 60enne domiciliato nel Canton Ticino stava circolando ad Agno su Contrada San Marco proveniente da Caslano. Giunto all’altezza di un passaggio pedonale, per motivi che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha investito un pedone 46enne domiciliato nel canton Zurigo che stava attraversando le strisce da sinistra verso destra rispetto alla direzione di marcia dell’automobile.
A seguito dell’incidente, il pedone è stato trasportato all’ospedale da un’ambulanza della Croce Verde. I medici gli hanno diagnostico contusioni su tutto il corpo ed una ferita lacero contusa alla testa. La sua vita non è in pericolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.