La Cimberio ricomincia il lavoro

In vista della trasferta chiave di Soresina la squadra di Pillastrini ha fissato un allenamento congiunto con Treviglio la sera di mercoledì. Varese-Veroli in diretta tv

Messe da parte sia le feste sia le polemiche che hanno seguito la vittoria della Cimberio contro l’Enel Brindisi, la squadra di coach Pillastrini ha ripreso a lavorare in vista della fondamentale partita di domenica prossima a Cremona.
In caso di vittoria o in caso di sconfitta della Prima Veroli, lo ricordiamo, la promozione in Serie A1 diventerebbe realtà; anche per questo motivo i tifosi si stanno organizzando per invadere il palasport dove la Vanoli Soresina disputa le proprie gare interne. A tal proposito i ragazzi della Gioventù Biancorossa hanno già aperto le iscrizioni e nei prossimi giorni comunicheranno prezzi e modalità (per informazioni si può chiamare il  320/3627675 ).
Per preparare al meglio la partita contro Lollis e compagni i biancorossi svolgeranno domani (mercoledì 15) sera un allenamento congiunto con la Intertransport Treviglio, squadra che si sta apprestando a disputare i playoff di A dilettanti (la ex serie B1). I bergamaschi sono compagine di alto livello e hanno dato vita a un bel duello per il primato in tutta la stagione regolare con la Forlì dell’ex biancorosso Davolio. Le due formazioni si ritroveranno sul parquet del PalaWhirlpool alle 18 e daranno vita a un’amichevole non ufficiale come spesso accade in questi casi (possibile che il punteggio venga azzerato all’inizio di ogni quarto).
Intanto la LegaDue ha comunicato che la partita in programma domenica 26 aprile alle 18,15 tra Cimberio e Prima Veroli sarà trasmessa in diretta su RaiSport Più. Se Varese cadesse a Cremona il match potrebbe rivelarsi una vera e propria finale per il passaggio di categoria; ovviamente però da queste parti ci si augura di chiudere i conti già nel prossimo fine settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.