La maglia di Ronaldinho per L’Abruzzo

Il campione del Milan ha consegnato il prezioso indumento all'associazione "La Ciudad", affinchè venga messo all'asta

Il campione del Milan Ronaldinho, pallone d’oro nel 2005, ha messo all’asta la maglia rossonera autografata numero 80 per i bambini orfani del terremoto de L’Aquila.
Ronaldinho, che è rimasto orfano in tenera età, ha fatto consegnare la maglia dalla sorella Deisi all’associazione aquilana "La Ciudad".
La consegna è avvenuta a Galliate Lombardo, dove risiede il campione, nelle mani di Mara Gentile dell’associazione che la porterà a L’Aquila per girarla alla presidente della stessa associazione Cristiana Colangelo che ha allestito una tenda di soccorso in uno dei campi di sfollati a L’Aquila.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.