La Marching Band a “Lo show dei record”

La storica banda del paese, che rappresenterà anche l’Italia ai prossimi campionati europei, sarà protagonista di una puntata del programma di Canale 5

La notizia è stata da confermata proprio poche ore fa: la Giuseppe Verdi Marching Band di Lonate Ceppino, sarà ospite e protagonista di una puntata di Lo show dei record (www.loshowdeirecord.it), trasmissione condotta da Barbara D’Urso, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata da giovedì 23 Aprile per cinque nuove puntate ricche di sorprese.
I ragazzi della Marching Band di Lonate Ceppino nei prossimi giorni si recheranno a Brugherio nei maestosi studi della Icet Studios per registrare la puntata che andrà in onda giovedì 30 Aprile o Giovedì 07 Maggio.
 
«Si tratta di un’opportunità davvero prestigiosa, per il quale  abbiamo lavorato sodo – commenta il presidente Luca Pellizzer – essere su Canale 5 in prima serata come protagonista di una trasmissione di questo livello è una grandissima occasione; una grande vetrina che certamente porterà diversi benefici al nostro gruppo e a tutto il territorio varesino».
Un’altra conferma della riuscita del lavoro di questo gruppo che quest’anno oltre a questa importante novità televisiva e all’inedito accordo con il produttore di strumenti americano Jupiter, sarà chiamato a rappresentare l’Italia nei prossimi Campionati Europei di Marching Band che si terranno a Restade in Germania.
«Quest’anno la nostra associazione compie 105 anni di ininterrotta attività – continua Pellizzer – siamo convinti che questa competizione in Germania sia il modo migliore di festeggiare questo importante compleanno; quest’anno stiamo lavorando su uno spettacolo davvero impegnativo, bello e di grande effetto; credo che in Germania con questo spettacolo potremmo dire la nostra e difendere al meglio i colori italiani e del nostro territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.