“Leghisti razzisti e ignoranti”. Scritte alla sede del Carroccio
Comparse nella notte frasi contro la sede di corso Matteotti: “Evidentemente i nostri consensi danno fastidio a qualcuno”

«Evidentemente i risultati dei sondaggi sulle prossime elezioni amministrative ed europee, che danno la Lega all’11%, hanno iniziato a dare fastidio a qualcuno – commentano dalla Lega Nord di Tradate -. Siamo di fronte ad un grave atto di intolleranza politica: un attacco squadrista e antidemocratico al quale, onestamente, speravamo di non dover assistere. La mancanza di argomenti di questi provocatori è palese: se qualcuno ancora pensa, nel 2009, che richiedere il rispetto delle regole da parte di tutti ed un serio controllo dei flussi migratori significhi essere razzisti, allora dovrebbe guardare in casa propria quando accusa di "ignoranza". Ovviamente non ci lasceremo scoraggiare da simili gesti intimidatori. Sabato 4 Aprile saremo presenti con un gazebo nel centro di Tradate per distribuire materiale informativo riguardante il provvedimento sul federalismo fiscale, recentemente approvato dalla Camera dei Deputati: un successo firmato Lega Nord».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.