Maroni fa i complimenti a carabinieri e polizia
Il ministro dell'Interno ha chiamato il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gianfrancesco Siazzu e il Capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli, per fare i complimenti per le operazioni contro n'drangheta e mafia
Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, si è complimentato con il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gianfrancesco Siazzu, per l’importante operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano ed eseguita dal Comando provinciale dei Carabinieri di Varese, che ha portato all’arresto di 39 esponenti della ‘ndrangheta appartenenti al clan Farao-Marincola. L’organizzazione, che operava in diverse province della Lombardia, è accusata tra l’altro, di associazione di tipo mafioso, associazione per delinquere, tentato omicidio, estorsione e riciclaggio.
Maroni, ha telefonato anche al Capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli, per congratularsi dell’importante operazione della Squadra Mobile di Caltanissetta e del Commissariato di Gela che ha portato all’arresto di due pericolosi esponenti del gruppo mafioso Emmanuello, che stavano progettando un attentato ai danni del sindaco di Gela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.