Nonni adottivi, un ruolo importante

Un incontro sul tema dell'adozione prosegue la serie di appuntamenti samaratesi dedicati all'infanzia e al ruolo educativo

Grande attenzione al tema dell’infanzia a Samarate. Mentre continuano gli incontri promossi dalla amministrazione comunale e l’attività dell’Ages, l‘Associazione Genitori Adottivi Insieme per la Vita promuove un appuntamento dedicato ai nonni, intitolato "Essere nonni adottivi: l’importanza del ruolo ”. L’incontro si terrà venerdì 17 aprile 2009 a Samarate ore 21 presso la Sala Azzurra di Villa Montevecchio (con ingresso da Via Lazzaretto).
La serata è rivolta a tutti i nonni e futuri nonni adottivi , che desiderano ricevere una giusta informazione e anche un diretto coinvolgimento nella scelta di vita fatta dai loro figli, nonchè ai genitori e futuri genitori adottivi. Con questa iniziativa l’Associazione intende promuovere e sensibilizzare tutte le famiglie interessate e gli operatori di settore, perché possano avere informazioni corrette, spunti di riflessione e un valido aiuto in questo percorso.

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.