Nuova pista ciclabile tra Caronno e Gornate
Sabato mattina la presentazione del progetto di recupero dell’”anello dei lavatoi”, a cura dell’associazione Amici della Valmorea
Saranno presentate sabato i recuperi delle piste di servizio di Caronno Corbellaro e Gornate Olona, ovvero il progetto della pista ciclopedonale della valle olona nel tratto tra Fagnano Olona e Castiglione Olona. l’incontro di presentazione del tratto si terrà all’area Ferroviaria della Valmorea ex Stazione di Castiglione Olona alle ore 10.30, in cui verrà ufficialmente presentato il recupero delle Piste di collegamento ed anello dei lavatoi in Località Caronno Carbellaro – Gornate Superiore.
«Sarà inoltre l’occasione per illustrare il progetto esecutivo della Pista Ciclopedonale della
Valle Olona – spiegano dall’associazione Amici della Valmorea -, in corso di realizzazione da parte della Provincia di Varese nel tratto Fagnano Olona – Castiglione Olona. Sarà anche occasione a tutti i partecipanti di aver notizie ed informazioni dell’Associazione sui programmi del 2009, e sulla stagione turistica della Ferrovia Valmorea».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.