Pusher nel rhodense, quattro arresti

Salgono a quaranta le persone finite in manette nel rhodense per droga dall'inizio dell'anno. Nell'operazione fermati anche dieci clandestini non ottemperanti ai decreti di espulsione

Quattro spacciatori e dieci clandestini finiti in manette, questo il bilancio dell’operazione condotta a inizio settimana dai carabinieri della Compagnia di Rho.
I quattro arrestati per droga sono spacciatori della zona, trovati in possesso complessivamente di 60 grammi di hashish, 55 grammi di marijuana, 10 grammi di cocaina e 8 grammi di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi e ad una lista degli acquirenti.
Si tratta di G.G., rhodense di 26 anni, nullafacente, pregiudicato, soggetto che gestiva da tempo il mercato dello spaccio di via Labriola di Rho, luogo segnalato ai militari dagli spessi cittadini residenti; M.M., 22enne di Pregnanza M.se, anche lui nullafacente e pregiudicato, pusher dell’area boschiva di Passirana; S.M., 32enne di Rescaldina, anche lui con pregiudizi di Polizia, spacciatore del bosco di via Lainate; M.S., Eritreo di 35 anni, pregiudicato, clandestino, operante nel Parco delle Groane. Salgono così a 40  i pusher arrestati dall’inizio dell’anno dai militari rhodensi.
 
Tra i 10 clandestini finiti in carcere quattro sono egiziani, due marocchini, un pakistano, un moldavo, un cinese ed un peruviano, tutti con età compresa tra i 25 ed i 35 anni, molti dei quali pronti per essere intercettati dai “caporali” ed immessi nel circuito del lavoro nero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.