Raccolte di cibo e abbigliamento per i terremotati
Il personale volontario del Comitato Locale C.R.I. accterà le donazioni dal 14 aprile al 19 aprile, dalle 18 alle 23, alla sede di Via Milano 24
Il personale volontario del Comitato Locale C.R.I. di Lomazzo raccoglierà dal 14 aprile al 19 aprile, dalle 18 alle 23 alla sede di Via Milano 24 il seguente materiale: pasta – riso – tonno in scatola – carne in scatola – legumi in scatola – pelati – latte a lunga conservazione – craeckers – biscotti – fette biscottate – zucchero – confetture – frutta sciroppata – succhi di frutta – alimenti per celiaci – acqua minerale – olio – omogeneizzati e prodotti alimentari prima infanzia – pannoloni per incontinenti – pannolini per bambini – assorbenti per donna – saponette – salviette umidificate – pasta fissan – giocattoli nuovi – abbigliamento nuovo.
Per espressa disposizione del coordinamento nazionale dei soccorsi, vestiario usato, seppur in buone condizioni, non potrà essere ritirato.
Per informazioni: 0296370880 oppure info@crilomazzo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.