Raccolte di cibo e abbigliamento per i terremotati

Il personale volontario del Comitato Locale C.R.I. accterà le donazioni dal 14 aprile al 19 aprile, dalle 18 alle 23, alla sede di Via Milano 24

Il personale volontario del Comitato Locale C.R.I. di Lomazzo raccoglierà dal 14 aprile al 19 aprile, dalle 18 alle 23 alla sede di Via Milano 24 il seguente materiale: pasta – riso – tonno in scatola – carne in scatola – legumi in scatola – pelati – latte a lunga conservazione – craeckers – biscotti – fette biscottate – zucchero – confetture – frutta sciroppata – succhi di frutta – alimenti per celiaci – acqua minerale – olio – omogeneizzati e prodotti alimentari prima infanzia – pannoloni per incontinenti – pannolini per bambini – assorbenti per donna – saponette – salviette umidificate – pasta fissan – giocattoli nuovi – abbigliamento nuovo.
Per espressa disposizione del coordinamento nazionale dei soccorsi, vestiario usato, seppur in buone condizioni, non potrà essere ritirato.
Per informazioni: 0296370880 oppure info@crilomazzo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.