Riapre la provinciale a Cremenaga
La strada era stata chiusa per precauzione nella mattinata del 28 aprile scorso dopo un lieve smottamento
Riaprirà questo pomeriggio giovedì 30 aprile, la strada provinciale 61. Il traffico riprenderà regolarmente attorno alle 18. La provinciale è stata chiusa a causa le abbondanti precipitazioni piovose, nel tratto compreso tra i comuni di Cremenaga e Cadegliano Viconago. Nella notte fra lunedì e martedì scorsi, infatti, i vigili del fuoco di Varese e Luino erano intervenuti per un sopralluogo dopo la segnalazione di pietrisco sulla strada. Subito era scattata la chiusura per precauzione del tratto. Ad oggi, come confermato dalla provincia, dopo 24 ore dalla cessazione delle piogge, la strada può riaprire. Resta attivo il controllo tramite sensori e rilevatori di precipitazioni capaci di segnalare il pericolo di frane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.