Rinviato al Sociale lo spettacolo “Maddalena”

Sarà sostituito con un incontro tra teatro e musica dal titolo “Maria Callas, ritratto di una prima donna”, in calendario per il pomeriggio di domenica 31 maggio

La direzione del Teatro Sociale di Busto Arsizio rende noto che la rappresentazione di "Maddalena" della compagnia "Teatro della Fede – Centro di anime e corpi" di Grottaglie, programmata per la serata di mercoledì 29 aprile 2009, nell’ambito di "BA Teatro -Stagione cittadina 2008-2009", è stata annullata per ragioni di carattere organizzativo. Il rimborso dei biglietti già venduti potrà essere richiesto presso gli uffici di piazza Plebiscito 8, nei giorni di apertura del botteghino -lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.00 alle 18.00- a partire da lunedì 27 marzo e fino a lunedì 3 maggio compreso. Per informazioni è possibile contattare, in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, e il sabato, dalle 9.30 alle 12.30) lo 0331.679000.

Lo spettacolo previsto in sostituzione – un appuntamento di teatro e musica dal titolo "Maria Callas, ritratto di una prima donna, per la regia di Delia Cajelli e Antonio Signorello – si terrà domenica 31 maggio 2009 (ore 16.00) negli spazi del ridotto "Luigi Pirandello".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.