Sabato a tutta birra sulla pista delle Bettole

Sette corse e tante attività di contorno all'ippodromo. Si inzia alle 14,40, i clou sono i premi "Asiago" e "Vicenza"

Sabato di Pasqua d’eccezione all’ippodromo varesino de Le Bettole. Nel pomeriggio del prossimo 11 aprile va in scena sia lo spettacolo delle corse ippiche, sia una serie di momenti di spettacolo sperando che il meteo assista l’organizzazione.
 
Nell’occasione si terrà infatti il "Tuborg Hippo Festival": tra una gara e l’altra, e con il supporto della birra varesina, ci saranno infatti esibizioni di artisti, comici e gruppi musicali, il tutto accompagnato da boccali di "bionda" e dalle classiche salamelle. Insomma una festa in tutto e per tutto con anche sette corse da gustare a partire dal Premio Asiago, una "maiden" per i 3 anni alla ricerca della prima vittoria della carriera.
Importante anche il Premio Vicenza, una vera e propria volata sul chilometro che vede molti specialisti tra le gabbie. Si comincia però con la prova dedicata agli amatori (alle 14,40) seguito da un’altra prova veloce e da due "reclamare". In chiusura, dopo "Asiago" e "Vicenza", un altro handicap sul doppio chilometro allungato.
Dopo questo sabato tutto particolare Le Bettole riapriranno i battenti lunedì 20 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.