Scoppia una rissa per una bottiglia
L'episodio è accaduto nella serata di martedì 21 aprile. Coinvolte cinque persone tra cui due ragazzi italiani
Una rissa per futili motivi è scoppiata nella serata di ieri, martedì 21 aprile, a Chiasso. Il fatto è accaduto in via Bossi, due cittadini italiani di 23 e 28 anni, residenti nella fascia di confine, sono intervenuti a difesa di un uomo di 55 anni del Canton Ticino. Quest’ultimo era stato avvicinato da un ragazzo marocchino di 29 anni e uno algerino di 22 anni che stavano cercando di sottrarre una bottiglia. I toni della lite sono subito diventati pesanti. Sul posto sono giunte pattuglie del Reparto Mobile Sottoceneri, della Polizia Comunale di Chiasso e delle Guardie di Confine che in breve tempo hanno riportato la calma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.