Scoppia una rissa per una bottiglia

L'episodio è accaduto nella serata di martedì 21 aprile. Coinvolte cinque persone tra cui due ragazzi italiani

Una rissa per futili motivi è scoppiata nella serata di ieri, martedì 21 aprile, a Chiasso. Il fatto è accaduto in via Bossi, due cittadini italiani di 23 e 28 anni, residenti nella fascia di confine, sono intervenuti a difesa di un uomo di 55 anni del Canton Ticino. Quest’ultimo era stato avvicinato da un ragazzo marocchino di 29 anni e uno algerino di 22 anni che stavano cercando di sottrarre una bottiglia. I toni della lite sono subito diventati pesanti. Sul posto sono giunte pattuglie del Reparto Mobile Sottoceneri, della Polizia Comunale di Chiasso e delle Guardie di Confine che in breve tempo hanno riportato la calma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo