Si cerca un minore scomparso
Massimo riserbo, si tratterebbe di un ragazzino con alle spalle una situazione particolare
Sono in corso nella zona di Fagnano Olona le ricerche di un minore di 14 anni, che risulta scomparso dalla comunità in cui alloggiava. Le autorità comunali, incluso il sindaco, sono informate sul fatto ma si attengono rigorosamente al massimo riserbo. Sembra che il giovanissimo fosse seguito dai servizi sociali: si tratterebbe in ogni caso di un minore con una situazione familiare problematica alle spalle. Informati carabinieri e vigili del fuoco, anche questi ultimi hanno brevemente partecipato alle ricerche con una squadra nel pomeriggio di lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.