Terremoto, raccolta fondi all’Iper e da Tigros
L'iniziativa è stata proposta dal Comune di Varese e dalla protezione civile. I punti di raccolta sono stati allestiti nel supermercato di via Lazio e al centro commerciale Belforte
Comune di Varese e Protezione civile comunale hanno organizzato una raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo.
A partire da sabato 11 aprile, e per due settimane successive, con particolare attenzione durante i fine settimana, presso il centro commerciale Iper di viale Belforte e il supermercatoTigros di via Lazio saranno allestiti dei punti di raccolta fondi gestiti dai volontari della Protezione civile comunale.
I fondi raccolti dall’Amministrazione comunale saranno destinati ad interventi specifici concordati con il Dipartimento della Protezione Civile.
Orari di apertura del centro commerciale IPER: lunedì, 9.00-21.00; martedì, 9.00-21.00, mercoledì 9.00- 21.00, giovedì 9.00-22.00, venerdì 09.00-22.00, sabato e domenica 9.00 21.00.
Orari di apertura supermercato TIGROS di via Lazio: tutti i giorni, 8.00-20.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.