Torna il mercatino del disco e del cd
Sabato 18 e domenica 19 si terrà il secondo appuntamento annuale dedicato alla musica all'Ippodromo "Le Bettole"
Torna nelle sua versione primaverile la “Mostra mercato del disco e del cd” che ogni anno regala ai suoi visitatori due appuntamenti. Dopo l’edizione di novembre infatti, sabato 18 e domenica 19 nella tribuna coperta dell’Ippodromo Le Bettole (Viale Ippodromo) sarà possibile curiosare tra sopporti musicali altrimenti introvabili.
Organizzata dall’Associazione culturale Area ’96, da ormai undici anni, la mostra propone vinili e cd di difficile reperibilità e di tutti i generi musicali dagli anni ’50 in poi chiamando a se tantissimi amanti delle musica ma anche curiosi.
Beatles, Rolling Stone, Bob Dylan, Pink Floyd sono solo alcuni dei grandi artisti che potrete trovare alla mosta. Ci saranno dischi di classica e rock degli anni ’50 e ’60, dischi di musica francese, ristampe in edizioni giapponesi e poi autori come Mina, Vasco Rossi, Fabrizio De Andrè, Elvis sempre amati e cercati. La mostra vede espositori da tutta Italia ma anche da Francia, Germania, Olanda e Svizzera con curiosi e rari dischi. Musica per tutti i gusti e per tutte le tasche. La mostra sarà aperta, entrambi i giorni, dalle 9 alle 18. L’ingresso è di 5 euro con tessera associativa, valida per un anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.