Trovato cadavere carbonizzato in una ditta dismessa
Il corpo di un 20enne ritrovato sabato mattina in un’area abbandonata: forse un clandestino che aveva voluto cercato di scaldare l’ambiente
È morto carbonizzato, probabilmente nel sonno. È accaduto sabato mattina, intorno alle 11, a Legnano. Vittima un giovane straniero di circa 20, probabilmente clandestino che si era riparato su un materasso all’interno di un locale in uno stabile abbandonato e in disuso in via per Castellanza. Si tratta di una ex azienda, oggi dismessa, a volte utilizzata dai clandestini per trovare riparo.
Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: i medici hanno solo potuto constatarne il decesso. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Legnano, ma pare che all’origine delle fiamme vi sia un semplice incidente: probabilmente il giovane aveva solo tentato di scaldare un po’ l’ambiente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.