Trovato cadavere carbonizzato in una ditta dismessa

Il corpo di un 20enne ritrovato sabato mattina in un’area abbandonata: forse un clandestino che aveva voluto cercato di scaldare l’ambiente

È morto carbonizzato, probabilmente nel sonno. È accaduto sabato mattina, intorno alle 11, a Legnano. Vittima un giovane straniero di circa 20, probabilmente clandestino che si era riparato su un materasso all’interno di un locale in uno stabile abbandonato e in disuso in via per Castellanza. Si tratta di una ex azienda, oggi dismessa, a volte utilizzata dai clandestini per trovare riparo.
Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: i medici hanno solo potuto constatarne il decesso. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Legnano, ma pare che all’origine delle fiamme vi sia un semplice incidente: probabilmente il giovane aveva solo tentato di scaldare un po’ l’ambiente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.