Trovato morto in auto da cinque giorni
Il corpo di un uomo di 42 anni di Fagnano Olona affetto da problemi psichici è stato trovato in via Trieste. Gli inquirenti propendono o per il suicidio o per un errore nell'assunzione degli psicofarmaci
Il cadavere di un uomo di 42 anni è stato trovato questa mattina (21 aprile) intorno alle 10.30 in via Trieste a Gallarate. Il corpo senza vita è stato segnalato da una ragazza che dopo aver parcheggiato ha notato una persona riversa sul sedile posteriore di una Fiat Punto posteggiata poco lontano. A quel punto la giovane ha segnalato la cosa al vicino commissariato di Polizia. Il corpo si trovava nell’auto da cinque giorni ed era in stato di iniziale decomposizione. Si tratta di un uomo che per anni ha vissuto a Fagnano Olona e solo da poco tempo si è trasferito in provincia di Palermo con moglie e figlia dai parenti della donna. Era tornato come faceva ogni tanto a trovare i famigliari nel Varesotto lo scorso 15 aprile, ma dal 16 non ha più dato notizie di sé. L’uomo in passato ha avuto problemi con la droga e pare fosse affetto da disturbi psichici. Gli inquirenti propendono o per il suicidio o per un errore nell’assunzione di psicofarmaci, trovati sparsi nell’auto. Nei prossimi giorni saranno effettuati autopsia ed esame tossicologico per individuare la causa del decesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.