Tutte le immagini di Sesto in un libro
Sarà presentato sabato 4 aprile, nella sala consiliare, il volume realizzato con le foto di Carlo Meazza e i testi di Marco Tamborini
Sabato 4 aprile, alle ore 11, nella sala consiliare del Comune sarà presentato il libro “Sesto Calende per immagini” realizzato con fotografie di Carlo Meazza e testi di Marco Tamborini. Presentazione a cura di Angela Viola, sindaco di Casalzuigno e assessore alla cultura della Comunità Montana della Valcuvia.
All’incontro partecipa Milena Bertani, presidente del Parco del Ticino
Interverranno gli autori, il sindaco, l’assessore alla Cultura
Il volume è stato promosso dall’Amministrazione comunale di Sesto Calende
L’incontro si concluderà con un aperitivo “sestese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.