Un’anziana ritrovata morta e seminuda nella sua auto

Una donna di 69 anni è stata ritrovata cadavere nella sua auto parcheggiata regolarmente in via Sarca. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le sue ultime ore

La squadra mobile di Milano sta tentando di ricostruire le ultime ore di vita di M.P., 69 anni, ritrovata morta nella sua auto con il cranio sfondato.
La vittima è stata ritrovata martedì sera nella sua auto, regolarmente parcheggiata in viale Sarca a Milano, riversa tra i sedili e con addosso solo biancheria intima.

La vittima si era allontanata da casa un paio di giorni fa: doveva andare in un agriturismo in Toscana. Dal quel momento, nessuno ha saputo più nulla fino al suo ritrovamento. Vedova e senza figli, era originaria di Bologna, possedeva diversi appartamenti ed aveva condotto una vita regolare.

Da una prima ricostruzione sarebbe stata colpita alla testa con un colpo contundente, ma sul corpo presenta numerosi lividi  segno di un vero pestaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.