Volete spiare Obama? Andate su Flickr
La Casa Bianca sempre più simile al Grande Fratello: i momenti di vita privata del presidente sono stati rubati e pubblicati sul web
Vi siete mai chiesti come sia vivere alla Casa Bianca? Vorreste vedere come si svolgono le riunioni che decideranno i destini del mondo o spiare Obama nei suoi rari momenti di relax?
Di certo la White House non può trasformarsi nella casa del Grande Fratello, ma qualcosa di simile sta accadendo. La passione di Obama per la tecnologia e i social network, infatti, ha portato alla creazione dello spazio Flickr ufficiale della Casa Bianca. Qui l’obiettivo di Pete Souza, fotografo ufficiale del presidente, ritrae momenti di vita quotidiana.
Dai grandi meeting, visti con un occhio "domestico", alle partite di golf, dalle cerimonie ai pochissimi momenti di respiro, con un presidente visibilmente stanco che riprende fiato appoggiato al muro. Un modo, come un altro, per far sentire la politica come qualcosa di reale, concreto, vicino all’elettore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.