Zipponi, ex Fiom in corsa con Di Pietro

L'ex leader sindacale sarà nelle liste dell'Italia dei Valori, insieme al lui il filosofo Gianni Vattimo, Pino Arlacchi e la hostess Alitalia Maruska Piredda

Maurizio Zipponi, ex segretario della Fiom di Brescia e della Lombardia si candida con le liste di Antonio Di Pietro per le elezioni europee di giugno.
«In fabbrica ormai sono in molti ad essere con il leader dell’Idv, l’unica opposizione rimasta» ha dichiarato Zipponi. L’ex leader sindacale era transitato come indipendente nelle file di Rifondazione nel 2006. Nel 2008 non è stato rieletto.
Nelle liste dell’Idv insieme a Zipponi ci saranno il filosofo Gianni Vattimo, Pino Arlacchi e la hostess Alitalia Maruska Piredda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.