24 parcheggi e 20.000 posti auto in un click
Sea, Sacbo, Sagat e Aeroporti sistema del Garda per la prima volta insieme
Sea Aeroporti di Milano, Sacbo Aeroporto di Bergamo, Sagat Aeroporto di Torino e Aeroporti Sistema del Garda Verona e Brescia hanno siglato un accordo per la promozione del servizio parking gestito direttamente dalle società aeroportuali.
Immaginando di percorrere una linea che congiunge Torino Caselle a Verona Villafranca, passando da Linate, Malpensa e Bergamo Orio al Serio prende il via il primo grande network dei maggiori aeroporti del Nord Italia per offrire ai passeggeri un servizio innovativo. All’interno di un unico portale confluiranno le informazioni relative ai 24 parcheggi e 20.000 posti auto degli aeroporti coinvolti nel progetto.
Tra i numerosi servizi offerti in aeroporto, il parcheggio è sicuramente tra quelli a cui si dedica sempre una grande attenzione. Prima di intraprendere un viaggio in aereo, è buona norma conoscere non solo come raggiungere l’aeroporto ma anche tutte le opportunità per un’eventuale sosta della propria autovettura. E’ proprio per agevolare il reperimento di tali informazioni che è nato www.parcheggiaeroporto.com dove sono a disposizione tutte le indicazioni relative al servizio parking gestiti degli scali più frequentati del Nord Italia. Il sito sarà attivo da subito per gli aeroporti di Linate, Malpensa, Begamo Orio al Serio e in via di attivazione per l’aeroporto di Torino Caselle, Verona e Brescia.
Sarà possibile trovare mappe dettagliate e percorsi ad hoc, tariffe, preventivi e tutta una serie di prestazioni aggiuntive, diverse da aeroporto a aeroporto, in grado di rendere ancor più completo ed efficace il servizio di sosta nelle aree di parcheggio contigue alle aerostazioni.
Saranno disponibili tutte le informazioni relative alle differenti tipologie di parcheggio: vicini all’aerostazione, coperti, custoditi, breve sosta e lunga sosta. Inoltre una vasta gamma di domande frequenti potranno risolvere una serie di dubbi e quesiti prima di arrivare in aeroporto.
Con questo nuovo servizio si può essere certi di utilizzare servizi controllati e di alto livello garantiti dalla professionalità delle società aeroportuali che gestiscono direttamente l’attività.
Inoltre per i tour operator e le agenzie di viaggio, attraverso l’accesso in un’area web riservata, sarà possibile effettuare prenotazioni direttamente on line, a prezzi vantaggiosi a favore di tutti quei clienti che sceglieranno di partire da uno degli aeroporti che hanno aderito al network.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.