Agostinelli dice addio a Rifondazione comunista

Il consigliere regionale appoggia la candidatura di Rocco Cordì e annuncia la nascita di «Sinistra per Unaltralombardia»

«Da oggi non sono più il capogruppo indipendente di Rifondazione comunista in consiglio regionale». L’annuncio è del consigliere regionale Mario Agostinelli che qualche giorno fa era comparso al fianco di Nichi Vendola, nell’incontro di Varese. «Io e Pino Vanacore – continua Agostinelli – appoggeremo Rocco Cordì (Sinistra e Libertà) alle prossime europee. È una scelta che rispecchia l’idea di una sinistra unita, un lavoro che noi abbiamo iniziato da tempo e che si è concretizzata in "Sinistra per Unaltralombradia"».
Mario Agostinelli, dopo aver dato l’annuncio, oggi sul suo blog va all’attacco della Lega e del ministro Roberto Maroni.
(foto, da destra: Mario Agostinelli, Nichi Vendola e Rocco Cordì)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.