Al via “Castel Rock Music Festival”

Il concorso musicale che si terrà a “La Corte del Ciliegio", avrà inzio venerdì 29 con l'esibizione di tre band. Ancora possibili le iscrizioni

Il concorso “Castel Rock Music Festival” avrà inizio venerdì 29 maggio alla “La Corte del Ciliegio” (in Viale Lombardia angolo Via San Carlo) con l’esibizione delle prime tre band:.
gli Studio 54 che delizierà il pubblico presente con alcuni inediti propri. Suonano un genere Pop/Alternativo. La band è composta da David il Vocalist , Dede chitarra & Drum Machine , Bebo al basso e Gios alle tastiere. (info su www.myspace.com/studio54va. I Punk Cake sono nati nel 2007, formati da Ciuffo, Jack, Cri e Volpe. Info su www.myspace.com/punkcakespace
ed i The Brains’ Jam.
Numerosi sono i gruppi fino ad ora iscritti al concorso, ed invitiamo tutti gli interessati a farlo al più presto, scaricando il regolamento e la scheda di iscrizione direttamente dal sito internet www.castelrock.altervista.org oppure www.cortedelciliegio.org , e di contattarci via e-mail castelrock@altervista.org .
A condurre e presentare saranno Francesca Calabrese, giovane attrice locale impegnata nella serie “Fiore & Tinelli” in onda su Disney Channel, e Andrea Rossi, operatore del settore cinematografico e televisivo.
Il concorso è organizzato dall’Associazione Culturale “Libertà e partecipazione” in collaborazione con l’Associazione “Only Young”, la Cooperativa Sociale Sant’Ambrogio, “Onda Attiva – Event & Music Network”, Provincia di Varese, Comune di Castellanza e la Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.