Anche a Cardano fai il pieno di cultura

Apertura straordinaria della biblioteca civica “Gianni Rodari” di via Torre per sabato 16 maggio

Anche per quest’anno il Comune di Cardano al Campo aderisce all’iniziativa regionale intitolata “Fai il pieno di cultura”, proponendo un’apertura straordinaria della biblioteca civica “Gianni Rodari” di via Torre per sabato 16 maggio.
Ad arricchire l’“open day” un’iniziativa dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni: sabato 16 maggio alle ore 16.00 sarà in scena in Biblioteca “Le voci dei tam-tam”, una lettura teatrale animata per bambini di fiabe africane, “una storia per gli occhi, una per le orecchie, una per la bocca”.
Organizza l’assessorato alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità, con l’intento di dare qualcosa in più ai bambini cardanesi che parteciperanno: non solo un pomeriggio di divertimento fine a se stesso, ma la possibilità di scoprire usi e costumi di culture diverse e lontane, per educare all’integrazione attraverso la conoscenza reciproca.
Per aderire all’iniziativa è necessario prenotare telefonando al numero: 0331/26.62.38. L’ingresso è libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.