Ancora gravi i due motociclisti caduti nei giorni scorsi
Già effettuato un intervento neurochirurgico per il 15enne caduto sul Sempione mentre il centauro finito contro un'auto a Borsano non è stato ancora operato
Restano stabili ma gravi le condizioni del 23enne che, a bordo della sua Honda Cbr è finito contro una Renault Clio in via Motta a Borsano, popoloso quartiere di Busto Arsizio. Il ragazzo resta ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Legnano in attesa di un intervento ortopedico che potrebbe essere effettuato domani.
Gravi e stabili sono anche le condizioni del 15enne che è caduto in motorino sulla strada statale del Sempione il 15 maggio scorso. Anch’egli è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale legnanese e ha già subito un intervento neurochirurgico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.