Apre la lunga estate dell’Idroscalo

Domenica 17 viene inaugurata la manifestazione "Idroscalo in festa" che fino al 18 ottobre vedrà esibizioni musicali, comiche e sportive. Si comincia con le Orme e Leonardo Manera

Sport e spettacolo saranno il leit motif della lunga estate all’Idroscalo, il mare dei milanesi. Ad aprire la stagione ci saranno le Orme e Leonardo Manera che domenica prossima 17 maggio terranno a battesimo ‘Idroscalo in festa’. La lunga estate si concluderà il 18 ottobre.
In calendario si alterneranno cabarettisti e musicisti tra i quali Flavio Oreglio il 25 maggio, i Casino’ Royale il 29 maggio, Marco Della Noce l’1 giugno, i Fichi d’India l’8 giugno, Paolo Cevoli e Claudia Penoni il 15, Katy Perry il 23 giugno, i Subsonica il giorno dopo, Caparezza il 27 e gli Ub40 il 29.
Sul fronte più squisitamente sportivo ci saranno le gare nazionali di Carpfishing. Riaprirà dopo alcuni anni il maneggio e il 24 maggio si terrà una marcia non competitiva lungo le sponde dell’Idroscalo. Il 20 e il 21 giugno con il Trofeo Aldo Aniasi si svolgeranno i campionati italiani di nuovo di fondo ragazzi, juniores e cadetti mentre il 4 e 5 luglio i campionati italiani di canoa polo seria A. La canoa sarà anche protagonista dei campionati italiani kajak velocità senior, junior e disabili il 29 e il 30 agosto mentre dal 14 al 20 settembre si terranno i campionati nazionali di sci nautico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.