Arriva l’happy hour del pane
L'Associazione Panificatori, con il supporto della Camera di Commercio, propone ogni giovedì fino al 26 novembre a prezzo "calmierato" una confezione di prodotti di qualità
Arriva anche in provincia di Varese l’iniziativa “Dal Tuo Fornaio Conviene!”, promossa dall’Unione Regionale Panificatori Lombardia in collaborazione con la Direzione Commercio, Fiere e Mercati della Regione e con il contributo dell’Unione delle Camere di Commercio lombarde. Obiettivo è il contenimento dei prezzi dei beni alimentari, con particolare attenzione ai prodotti da forno.
Grazie all’Associazione Panificatori e con il supporto della nostra Camera di Commercio, in provincia di Varese ogni giovedì fino al 26 novembre i fornai aderenti all’iniziativa – riconoscibili grazie a una locandina esposta nel loro esercizio ed elencati sul sito www.daltuofornaioconviene.it – propongono l’acquisto a 10 euro di una confezione di prodotti artigianali e altri alimenti di qualità per una sana alimentazione (pane, prodotti da forno o biscotti, pasta o riso, farine, latte e uova, prodotti freschi, artigianali). Le borse contenenti i prodotti hanno, poi, la particolarità di essere confezionate con derivati del mais, che conferiscono un profumo di pane alla loro apertura.
Il progetto trae origine dal “Programma di lavoro per la tutela del potere d’acquisto del consumatore lombardo”, accordo stipulato tra Regione, Sistema Camerale e organizzazioni di rappresentanza delle imprese della filiera agroalimentare.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al “Servizio Regolazione di Mercato – Tutela del Mercato e del Consumatore” della Camera di Commercio (tel. 0332/295.366 – 311; e-mail: regolazione.mercato@va.camcom.it) oppure all’Associazione Panificatori della Provincia di Varese (tel. 0332/286.392; e-mail associazione@panificatori.va.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.