Berlusconi da Vespa attacca Veronica
Il cavaliere ha smentito di essere stato con minorenni ed ha attaccato stampa e l'opposizione: "Sono tutte falsità, non riescono ad accettare la mia popolarità al 75%"
Tutta incentrata sul Presidente del Consiglio la trasmissione di “Porta a Porta” di ieri sera, dove il conduttore Bruno Vespa ha lasciato campo libero alla difesa del premier.
Berlusconi è subito partito all’attacco, di nuovo all’opposizione e di nuovo ai giornali, sempre sulla vicenda della separazione dalla moglie Veronica Lario: «E’ tutta colpa della sinistra e della sua stampa – dichiara, nel corso della registrazione – che non riescono ad accettare la mia popolarità al 75%. E’ una menzogna che frequento minorenni – ha aggiunto Berlusconi – Il padre di quella ragazza mi aveva chiamato perché voleva un appuntamento con me e voleva parlarmi: queste cose usciranno domani in un intervista a Chi».
Sabato sera 2 maggio la moglie Veronica Lario aveva annunciato il divorzio dal marito dicendo: «Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni. Perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…». «Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.