Bossi: “Tra moglie e marito non mettere il dito”
Federalismo, referendum, gabbie salariali, sicurezza. All'inaugurazione della nuova sede della Lega Nord, Umberto Bossi ha parlato dei temi cari al Carroccio, ma a tenere banco è stato il caso Lario-Berlusconi
Federalismo, referendum, gabbie salariali, sicurezza. All’inaugurazione della nuova sede allargata della Lega Nord, Umberto Bossi ha parlato dei temi cari al Carroccio, ma a tenere banco è stato il caso Lario-Berlusconi. «Bisogna stare attenti quando ci sono dei figli, quando c’è una moglie, a non farla star male» è stato il commento del Senatur della notizia che Veronica Lario ha deciso di chiedere il divorzio dal premier. «Fra moglie e marito non mettere il dito», ha continuato Bossi, che stimolato dalle domande ha rilanciato sulle veline: «Io non ho le veline – ha detto -. Se avessi una velina non potrei più tornare a casa. Ho tanti figli maschi e sono tutti dalla parte della madre. Per di più ho anche la sfortuna che c’è la Rosy che viene sempre a casa mia e dà sempre ragione a mia moglie».
Il riferimento è a Rosy in Mauro, vicepresidente del Senato, presente al fianco di Bossi insieme a Stefano Candiani, Dario Galli e il sottosegretario Cota.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.