Bossi: “Tra moglie e marito non mettere il dito”
Federalismo, referendum, gabbie salariali, sicurezza. All'inaugurazione della nuova sede della Lega Nord, Umberto Bossi ha parlato dei temi cari al Carroccio, ma a tenere banco è stato il caso Lario-Berlusconi
Federalismo, referendum, gabbie salariali, sicurezza. All’inaugurazione della nuova sede allargata della Lega Nord, Umberto Bossi ha parlato dei temi cari al Carroccio, ma a tenere banco è stato il caso Lario-Berlusconi. «Bisogna stare attenti quando ci sono dei figli, quando c’è una moglie, a non farla star male» è stato il commento del Senatur della notizia che Veronica Lario ha deciso di chiedere il divorzio dal premier. «Fra moglie e marito non mettere il dito», ha continuato Bossi, che stimolato dalle domande ha rilanciato sulle veline: «Io non ho le veline – ha detto -. Se avessi una velina non potrei più tornare a casa. Ho tanti figli maschi e sono tutti dalla parte della madre. Per di più ho anche la sfortuna che c’è la Rosy che viene sempre a casa mia e dà sempre ragione a mia moglie».
Il riferimento è a Rosy in Mauro, vicepresidente del Senato, presente al fianco di Bossi insieme a Stefano Candiani, Dario Galli e il sottosegretario Cota.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.