Campus troppo piccolo, la festa dei Roosters sarà al palazzetto

L'enorme richiesta di biglietti per la serata-evento di lunedì 11 maggio ha convinto gli organizzatori a spostare la partita al PalaWhirlpool. Parte dell'incasso andrà in beneficenza

Sono andati esauriti in un paio di giorni i biglietti venduti in prevendita per la serata-evento di lunedì prossimo, 11 maggio, anniversario dello scudetto della stella dei Roosters di pallacanestro. Ma al contrario di quel che può sembrare, questa è una bella notizia per chi non ha già acquistato il tagliando: la partita che vedrà di fronte gli eroi del ’99 e i ragazzi della Cimberio di quest’anno sarà infatti spostata nella sua sede naturale, il palasport di Masnago.

Lo hanno deciso gli organizzatori, la Sunrise Media di Varese, in collaborazione con la Pallacanestro Varese, che hanno inoltre stabilito di lasciare invariato il prezzo di ingresso (10 euro) e pure di devolvere in beneficenza all’associazione "Vharese" parte dell’incasso.
Confermata invece la distribuzione a tutti gli spettatori di "Il gallo e la stella – Racconto di una stagione indimenticabile", il libro realizzato per celebrare il decennale dello scudetto, pubblicato dalla stessa Sunrise e curato dal giornalista Massimo Turconi.
La prevendita dei biglietti proseguirà intanto come nei giorni scorsi al "Triple", il negozio specializzato in articoli cestistici che ha sede in via Manin. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.