Castronno sul podio dopo 170mila click

Entra nel vivo la campagna elettorale degli 87 comuni e delle elezioni europee. L'attenzione e le visite alle pagine del giornale per alcune amministrazioni supera il numero degli abitanti stessi

Gavirate ancora in testa con a ruota Castronno e Azzate. Questo dopo 170mila click allo speciale elettorale. Siamo oltre 1200 file vari con circa duecento news che si affiancano alle pagine dei candidati e delle liste per i consigli comunali.
Ieri però la speciale classifica dei lettori ha avuto un andamento diverso con diversi comuni new entry, vedi Venegono Inferiore, Cadrezzate e Sesto Calende.

La top ten del 12 maggio

1- Castronno
2 – Gavirate
3 – Azzate
4 – Saronno
5 – Gazzada Schianno
6 – Ispra
7 – Venegono Inferiore
8 – Casciago
9 – Cadrezzate
10 – Sesto Calende

La classifica generale dopo quattro giorni:
1- Gavirate
2 – Castronno
3 – Azzate
4 – Cuveglio
5 – Saronno
6 – Gazzada Schianno
7 – Induno Olona
8 – Arcisate
9 – Casciago
10 – Viggiù

I meno cliccati sono: Brusimpiano, Gorla e Marnate. Restano sorprendenti i risultati di Crosio della Valle (730 visite) e di Curiglia con Monteviasco (775).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.